U.D.E.P.E. CATANIA

Sportello MAP presso il Tribunale Ordinario di Catania

Nell’ambito del procedimento di messa alla prova, si comunica che è operativo, a far data dal 01 febbraio 2022, uno sportello informativo dedicato all’istituto di probation giudiziale.

Data:
5 Aprile 2022

Sportello MAP presso il Tribunale Ordinario di Catania

Nell’ambito del procedimento di messa alla prova, si comunica che è operativo, a far data dal 01 febbraio 2022, uno sportello informativo dedicato all’istituto di probation giudiziale. Ubicato al piano terra del palazzo del Tribunale nel locale attiguo all’aula “Camilleri”, lo sportello offre un servizio per gli avvocati e gli imputati interessati ad acquisire la necessaria modulistica e le indicazioni circa l’iter procedurale, nonché la lista degli enti in convenzione con l’Ufficio Distrettuale di Esecuzione Penale Esterna di Catania al fine dell’espletamento del Lavoro di Pubblica Utilità.

L’apertura dello sportello è prevista il martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

I Funzionari della Professionalità di Servizio Sociale cui fare riferimento sono la dott.ssa Maria Luisa Lombardo e la dott.ssa Rossana Gueli.

L’indirizzo di posta elettronica certificata da considerare per l’inoltro di comunicazioni e istanze è prot.uepe.catania@giustiziacert.it

Ultimo aggiornamento

5 Aprile 2022, 10:11